domenica 14 febbraio 2010

Bassissimi ascolti per i santi Cirillo e Metodio.

San Valentino è tornato come ogni anno, con buona pace dei santi Cirillo e Metodio che condividono la stessa fascia di programmazione.
Quasi mi spiace per quei due poveretti, alla fine è colpa del direttore di rete se ti fanno andare in onda durante il Grande Fratello, no?

Come ogni anno siamo tutti coinvolti.
Non prendiamoci in giro: tutti dobbiamo relazionarci con questa sorta di "rito sociale".
Anche le coppie che non si autocelebrano in questa ricorrenza traggono nuova linfa dal condividere una visone smaliziata e giustamente dotata di superiorità sulle altre coppie.
Le coppie che si abbandonano ai festeggiamenti invece sono pervase di euforia momentanea e fanno sfoggio della loro melensa felicità.
I single vengono poi definiti via negationis e si sono ritagliati pure una improbabile festa ilgiorno 15... si poteva distinguersi in meglio e invece...

Vabbè... se ci credete... alla fine è solo un altro oppiaceo, nella vasta gamma delle possibilità di stordimento inventate dall'uomo.
Ma come sempre non crediate che sia immune dalle volgarità e dalle abiezioni umane... io pure ho passato la mia dose di S.Valentini... io pure facendo lo sdolcinato...
Però ho smesso.

Per quanto riguarda l'amore, che riempie le bocche e gli scritti di tanti in questo periodo, per ora non mi riguarda, se non in maniera trasversale (come le vendette mafiose). Comunque prima o poi ne parlerò.
Non che gliene freghi niente a nessuno, ovvio... ma ormai ci sono...


As Your Life In Hell

Nessun commento:

Posta un commento