mercoledì 10 febbraio 2010

Benvenuti...

Salve e benvenuti al mio personale fallimento come essere umano.
Dopo aver passato anni (due, mica tanti...) a parlare male di tutti quelli che scrivono blog, chiedendomi cosa diavolo avessero di così intelligente da dire, eccomi qui anch'io.

Merda...
Come se non mi odiassi già abbastanza.

Vabbè, come ogni altro essere umano sulla faccia del pianeta ho una scusa. Anche più d'una.
Ovviamente.
Sono ultra comode, soprattutto con sé stessi.

Scusa n°1:
Sto seguendo il consiglio di una cara amica. Una di quelle cose in carne ed ossa, sapete... Come le chiamano? Ah sì, persone... Conosciuta davvero in quella grande e spaventosa cosa che è il mondo vero. Sono sicuro che vi hanno già presentati... Il mondo, non la mia amica. Comunque lei mi ha informato che avrei di molto potuto beneficiare (italiano acrobatico,statemi dietro ora...) dallo scrivere un blog, in termini di tranquillità psicologica. Non che sia particolarmente agitato, sia ben chiaro. Solamente mediamente depresso. Sapete quella depressione standard medio bassa che colpisce, bene o male, tutte le persone che abbiano un minimo di intelligenza e coscienza di come giri il pianeta e di quanto contino nell'equilibrio complessivo (vedi Vortice della Prospettiva Totale). Uhm... forse no, non sapete di cosa parlo... fa niente...
Beh ovviamente c’è dell’altro, ma non vorrete che vi racconti tutto subito, no?

Scusa n°2:
Tanto tra parlare da solo e scrivere da solo qui, non cambia poi molto. Anzi mi riferiscono che questo sia anche socialmente accettato.

Scusa n°3
Il non trascurabile pregio di fare allenamento sulla tastiera per quando sarò una di quelle scimmie ammaestrate che dovranno stare otto ore al giorno davanti ad un monitor. Considerando che le probabilità che questo accada non sono poi così esigue… Yuppi!! Free training!

Ok… ok…
Adesso basta con le mie scuse…

Tocca alle vostre, perché se siete qui a leggere e a tenere in conto quello che ho da dire… ragazzi, ve lo devo dire, siete messi maluccio. Di certo non acquisterete credito ai miei occhi facendolo.

Non è che ho tutta questa considerazione del sottoscritto.
Decisamente non scommetterei di averne di più per voi, così a scatola chiusa. Anzi…
Le quotazioni poi precipitano vertiginosamente se vi mettete a dare retta a un coglione come me.

Tuttavia le probabilità che qualcuno ci sia, sarà, sia stato qui non sono proprio zero. Io sono una persona ospitale e quindi:

Benvenuti.

Benvenuti in un altro merdosissimo blog. Non vi preoccupate, a breve, brevissimo, mi rincoglionirò anch'io e arriveranno le cose strappacuore, fotine e canzoncine di commento, ma soprattutto una valanga di cazzi miei.
Ci metterò anche nani e ballerine, se ne trovo.
Ma vi avviso, più di una settimana non le tengo legate in cantina le ballerine, figuriamoci i nani.

Benvenuti e ,dimenticavo, L.O. fucking L.


As Your Life In Hell

Nessun commento:

Posta un commento